top of page

VISION

Donare all’uomo un libero universo in cui fluire, rimuovere vincoli non necessari, apportare elementi di semplificazione. Contribuire a dare pari accessibilità e fruibilità a ciascun individuo.

Ricercare nuove forme di vivibilità condivisa a luoghi, ambienti e funzioni.

MISSION

L’uomo al centro del progetto.

Apportare valore aggiunto allo spazio funzione, ottimizzarne la fruibilità, trasformare gli elementi del progetto per rendere all’uomo la percezione di equilibrio e comfort di “propria” dimora o ambiente funzione di temporanea appartenenza.

Ogni luogo ha una propria energia che richiede di essere riscoperta, preservata, valorizzata.

Il valore intrinseco, per potere essere espresso al meglio, sia questo locazione, vendita o proprio utilizzo, richiede il corretto equilibrio di tutti gli elementi che concorrono alla realizzazione dell’opera.

Le potenzialità specifiche risultano spesso inespresse a causa di uno stato manutentivo carente o di una distribuzione interna non ottimale o a causa di altri fattori che necessitano di essere estrapolati e portati in superficie.

Dall’incontro tra committente e professionista nasce l’idea embrionale che si sviluppa nel concept, nei layout di progetto preliminari e nei render di visualizzazione, concretizzando poi nel risultato definitivo le primarie esigenze del committente.

bottom of page