top of page
Residenza privata
destinazione d'uso
Residenziale
Ubicazione
piazza Walther, Bolzano
Anno
2024
Sup. utile mq
78,00
Il progetto ha previsto una completa ridistribuzione degli spazi e funzioni con demolizione totale dei tramezzi interni e la ricostruzione secondo una più funzionale e razionale fruibilità degli ambienti, permettendo un ampliamento della zona living, e di entrambe le camere da letto. E' stata prevista poi una zona di primo ingresso con armadio guardaroba e un disimpegno con armadio di servizio e due bagni.
L'unità immobiliare ha una potenziale accoglienza di sei ospiti per la presenza di una camera con letto matrimoniale, una camera/studio con divano letto e un divano letto nella zona living.
La cucina, è stata prevista open ad angolo con banco bar e moduli a colonna ad incasso.
Le camere sono state realizzate prevedendo mobili guardaroba e un piano scrivania per lavoro smart.
I due bagni sono stati realizzati docce filo pavimento, box doccia e walk in, pavimentazione in lastre di gres porcellanato 120x120 con rivestimento in smalto e gres solo sulle pareti laterali interne delle docce.
La parete di fondo è stata realizzata con wallpaper H2O con disegno personalizzato e su disegno su misura realizzato dal nostro studio.
La zona doccia è completata da una controsoffittatura con elemento di illuminazione ad incasso con gola di fondo per illuminazione washwall, e veletta esterna con strip led per una illuminazione indiretta
bottom of page